iNaturalist: breve guida per osservatori e curatori naturalistici

Le Aree Protette del Po e della Collina Torinese organizzano, il prossimo 13 aprile, una serata formativa sulla piattaforma iNaturalist, a cura di Daniele Seglie. La sede dell'incontro, sarà il Museo di Storia Naturale di Carmagnola e i posti sono limitati a circa 30.
Invitiamo chi fosse interessato a comunicare nel minor tempo possibile la partecipazione alla serata scrivendo a: alberto.tamietti@parcopocollina.to.it considerato che i posti disponbili sono pochi verrà data priorità al personale dei parchi e ai collaboratori scientifici del progetto Riserva della Biosfera CollinaPo. Sulla base di eventuali richieste l'Ente è disponibile ad organizzare nuovi incontri su questo tema ad un pubblico più ampio.
13aprile2017

Posted on April 1, 2017 12:58 PM by enrico_castello enrico_castello

Comments

Meraviglioso postale e di progetto. Spero che la formazione va bene. Mi piacciono le osservazioni che esce d'Italia - continuate così! Grazie per aver condiviso con quelli di noi da un'altra parte del mondo.

Wonderful post and project. I hope the training goes well. I enjoy the observations coming out of Italy -- keep it up! Thank you for sharing with those of us from another part of the world.

Posted by sambiology about 7 years ago

Add a Comment

Sign In or Sign Up to add comments