Stats

Unknown
Unknown

URBAN NATURE 2022: la festa della natura in città, dall'8 al 9 ottobre!

URBAN NATURE 2022: la festa della natura in città, dall'8 al 9 ottobre!

🐛🐌🐍🐜🦡🌱🌻🌺☘️

In occasione di Urban Nature 2022, il WWF Italia, i Carabinieri Forestali, l'Associazione Nazionale Musei Scientifici ed ISPRA - Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale invitano i cittadini dall’8 al 9 ottobre a scattare foto della flora e fauna urbana con il proprio smartphone o con la propria fotocamera digitale e caricarle sull’app iNaturalist, inserendo l’osservazione nel progetto “Urban Nature 2022”!

Le specie fotografate saranno identificate con l’aiuto dei naturalisti e ricercatori esperti. I dati fotografici raccolti saranno poi elaborati e pubblicati in un report finale. Questo permetterà di rilevare la biodiversità presente nelle città e poter programmare altre attività di raccolta di esplorazione durante l’anno.

Per saperne di più: ...more ↓

Posted on September 13, 2022 02:14 PM by aaroniemma aaroniemma
More Journal Posts

Recent observations View All

Loading...
More Observations

About

URBAN NATURE 2022: la festa della natura in città, dall'8 al 9 ottobre!

In collaborazione con CESAB Ricerche e il Cluster Biodiversità Italia 2022 / Il Cluster Biodiversità Italia è una rete di associazioni ed enti a carattere ambientale che si occupano di attività in ambito naturalistico, di ricerca scientifica, censimenti, monitoraggio con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini in ...more ↓

wwf_italia created this project on March 16, 2020
Embed a widget for this project on your website