Concorso Citizen Science PNGP, ancora tempo fino al 15 Ottobre

Mancano ormai 44 giorni alla fine del Concorso!
Non sapete di cosa stiamo parlando? Correte ad iscrivervi cercando tra i progetti "Concorso Citizen Science PNGP" e leggete il regolamento direttamente sul sito del Parco (www.pngp.it).
Ora siete pronti per correre ad ammirare e fotografare la natura che ormai si sta preparando all'autunno nella speranza di vincere un magnifico soggiorno di 2 notti in una foresteria del Parco!
🍀Buone camminate e buona fortuna!🐞

Posted on September 2, 2022 08:12 AM by granparadisopark granparadisopark

Comments

non sono interessato al concorso, ma alle segnalazioni in questa area protetta. ho caricato alcune osservazioni , ma non le vedo tutte.
Cordialii saluti, Giovanni Rege giorege 1959

Posted by giorege1959 over 1 year ago

Salve!
Abbiamo riscontrato lo stesso problema anche con altre segnalazioni ma non siamo ancora riusciti a risolverlo. Al momento stiamo risolvendo inserendo manualmente tutte le osservazioni idonee ma come può immaginare è un lavoro abbastanza lungo; se vuole darci una mano può andare direttamente nelle sue osservazioni e provare a inserirle nuovamente. Ci dispiace per l'inconveniente!
Cordiali saluti

Posted by granparadisopark over 1 year ago

Buongiorno, ai fini del concorso verranno considerate esclusivamente le osservazioni caricate tra il 15 luglio e il 15 ottobre come descritto nel regolamento. Le osservazioni caricate dopo questa data non verranno conteggiate.
Cordiali saluti

Posted by granparadisopark over 1 year ago

Add a Comment

Sign In or Sign Up to add comments